sabato 6 febbraio 2010

Cioccolata Calda in Costume

Dalle ore: 16.00
Luogo: Hotel Danieli
Organizzatore: C.C.I.
La Cioccolata Calda con i dolci nella monumentale hall dell’ Hotel Danieli: La tradizione per eccellenza del Carnevale di Venezia sin dal XVIII° secolo. Dress Code: costume
Se dovete noleggiare il vostro costume, vi suggeriamo l’Atelier Tiepolo, che ha sede all’interno dell’hotel Danieli ed è fornito di oltre 300 tra i più raffinati costumi della città. Per maggiori informazioni sull’evento e prenotazioni, visitate il sito della CCI: www.meetingeurope.com .

Quota di partecipazione: Euro 50

Luna in maschera

Dalle ore: 18.30
Luogo: Luna Hotel Baglioni
Organizzatore: Baglioni Hotels
Vi aspettiamo al Luna Hotel Baglioni per festeggiare insieme il primo Sabato di Carnevale con uno speciale appuntamento ricco di intrattenimenti, divertimento e musica !
Alle ore 18.30 avrà inizio lo speciale cocktail di benvenuto presso l’accogliente Sala Caminetto, dove potrete deliziare i tipici canapé veneziani e i rinomati Bellini e Rossini davanti al calore del camino acceso. Durante il cocktail Vi intratterremo con un simpatico spettacolo teatrale tratto dalle più famose Opere Italiane: “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi proposto in chiave
divertente da Cantanti Lirici del Teatro La Fenice che vantano la scena nei più importanti teatri d’Italia e all’estero!
A partire dalle ore 20.00 Vi accompagneremo nell’elegante Salone Marco Polo, un vero e proprio gioiello artistico con affreschi originali del XVIII Secolo della Scuola del Tiepolo.
Il nostro Chef Carlo Vi sorprenderà con una raffinata cena a buffet, che sarà servita in questo prestigioso ambiente: lo scenario ideale dove potrete sfilare con i Vostri costumi carnevaleschi e celebrare al meglio il Carnevale di Venezia assieme ai nostri artisti !
Nel corso della serata il nostro Disk Jockey Vi farà ballare con Covers internazionali, rock, i ballabili dal liscio al latino americano, musiche anni ’70 e ’80… E infine non mancheranno le tipiche delizie veneziane: Frittelle, Galani e dolcetti di Carnevale!
Una memorabile serata ricca di emozioni Vi attende al Luna Hotel Baglioni per festeggiare insieme l’indimenticabile Carnevale di Venezia!
Dress Code: Costume di Carnevale (Costume d’Epoca oppure Mantello con Maschera)
Prezzo: 290,00 Euro per persona (IVA e Vini della selezione Canova inclusi).
Politica di cancellazione: entro le ore 12.00 del 29 gennaio 2010, pena l’intero ammontare come penalità.
Quota di partecipazione: Euro 290

Carnival Dream

Dalle ore: 20.30
Luogo: Dandolo Palace (Hotel Monaco & Gran Canal)
Organizzatore: C.C.I.
Nel salone del Ridotto, cuore pulsante dei fastosi carnevali veneziani del XVIII secolo, frequentato da nobili, giocatori e avventurieri dell’epoca, la più elegante festa del Carnevale che introdurrà i nostri ospiti nell’affascinante cultura veneziana. Dopo il cocktail di benvenuto, la serata di gala sarà introdotta da una speciale versione (in inglese) dello show “Carnival Dream”, con attori, cantanti, ballerini e orchestra dal vivo. Dopo la cena, con musica dal vivo e intrattenimenti vari, inizieranno i balli di gruppo e walzer sulle note dell’ orchestra “Offerta Musicale”, condotti da un maestro di Ballo. Dress Code: costume.
Se dovete noleggiare il vostro costume, vi suggeriamo l’Atelier Tiepolo, che ha sede all’interno dell’hotel Danieli ed è fornito di oltre 300 tra i più raffinati costumi della città. Per maggiori informazioni sull’evento e prenotazioni, visitate il sito della CCI: www.meetingeurope.com .
Quota di partecipazione: Euro POSTI ESAURITI

Il Gran Ballo della Serenissima. La leggenda di Mozart, omaggio alle sue opere

Dalle ore: 21.00
Luogo: Palazzo Pesaro Papavafa, Calle della Racchetta, 3764 Canareggio, Water Door
Organizzatore: Incentive Harmony di Nicolas & Jeanne-Bénédicte Arnita
Il Ballo si svolgerà presso il Palazzo Pesaro Papafava, del XIV secolo, con la sua preziosa facciata gotica che guarda il canale della Misericordia. Il Palazzo sarà interamente illuminato con candele per creare un’atmosfera indimenticabile.

Il prestigio e la genialità di Mozart derivano dal fatto che si spazia su tutti i generi musicali: dalla musica da camera alla sinfonia, dalla musica sacra all’opera. In questa serata si andranno ad egeuire alcune parti delle sue opere più famose: Così Fan Tutte, Il Flauro Magico, Don Giovanni, Le Nozze di Figaro.

Ore 21.00: Elegante cocktail di benvenuto accompagnato dal Quartetto Barocco
Ore 21.45: Cena di Gala seduta con vini inclusi
Ore 23.00: Saranno eseguiti degli stralci delle diverse opere per omaggiare e celebrare questo grande artista
Mezzanotte: Musica Live e danze

Dress Code: costume e maschera
Costo: 285 € per persona

Siamo a disposizione per informazioni sul noleggio dei costumi ed il nostro Atelier sarà lieto di aiutarvi nella scelta di quelli che rispecchiano di più lo stile del ballo.

Il Palazzo è accessibile a piedi dalla fermata del vaporetto Ca’ D’Oro, Calle Racchetta, Cannaregio 3764 e via canale con la sua porta d’acqua (di fronte alla chiesa della Misericordia).

Per ulteriori informazioni, contattare il nostro ufficio:
Tel: +39 041 5201855 – +39 041 7793002, Fax: +39 041 52 85914, E-mail: ecgroup@tin.it, Web: www.incentiveharmony.com
Quota di partecipazione: Euro 285

Evento di apertura del Carnevale

Dalle ore: 21.00
Luogo: Piazza San Marco
Spettacolo: ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI, interpretato da FERRUCCIO SOLERI
Quota di partecipazione: gratuito

Diner dansant “Il minuetto”

Dalle ore: 21.00
Luogo: Hotel Danieli
Organizzatore: C.C.I.
Cena in costume nel più esclusivo Hotel di Venezia: l’Hotel Danieli, situato a due passi da Piazza S. Marco. Un Maestro di Ballo e un quartetto barocco coinvolgeranno gli ospiti in balli di gruppo d’epoca quali minuetti e quadriglie, durante e alla fine della cena. Dress code: costume.

Quota di partecipazione: Euro 250